That’s Tavola
Filosofia
Crediamo nelle storie delle eccellenze italiane e dei piatti della tradizione, che per fortuna saranno sempre degli evergreen. Non è la cucina italiana a cambiare, siamo noi a guardarla con occhi nuovi.
Mangia, ridi, ama
Se ci sono due cose super italiane riconosciute in tutto il mondo – oltre Totò e la Pausini- sono proprio l’arte e la condivisione del buon cibo a Tavola. Il nostro scopo è quello di valorizzare il legame tra il gusto e tutti gli altri sensi, per farti vivere un’esperienza che senz’altro ricorderai my friend.
Una bella storia
Artigiani, artisti e grandi professionisti del mondo food&beverage hanno condiviso le loro esperienze, i loro talenti e hanno interpretato quella che è la nostra identità, dando vita a un progetto unico nel suo genere.
Alberto Casagrande
Alberto è un illustratore milanese che lavora nell’editoria e nella pubblicità. Ha sviluppato la nostra identità visiva, disegnando il marchio Tavola e il logo Caciara. Ha realizzato per noi il disegno della carta da parati che corre lungo tutta la parete della main room, il pattern di una delle nostre panche e quello dei foulard indossati dalla gang.
Paolo Basso
Paolo Basso è un manager e sommelier, orgoglio italiano vincitore del titolo di “Miglior sommelier del mondo” nel 2013, che oggi insegna, commercia e soprattutto, produce vino. Ha accuratamente selezionato i vini della nostra lista relazionandosi con la filosofia di Caciara.
Nicola Campanile
I nostri piatti sono una creazione esclusiva delle ceramiche Daedalus di Nicola a Vietri, Sono fiabe dipinte a mano che regalano gioia, magia.
Antonio Aniello
E’ uno dei più seguiti Pizza Chef italiani, conosciuto in tutto il mondo per i suoi impasti. Lo definiscono il Socrate della pizza. Lasciatevi emozionare dalle sue creazioni. Provare per credere!
Beppe Giuffrè
Il re della teatro cucina ‘siciliana’.
Lasciatevi emozionare dalla sua cassata siciliana preparata live al tavolo.