Hello mondo

Ci sono tre cose per cui ci battiamo: la famiggghia, il buon cibo e la salvaguardia dell’ambiente. Siamo limpidi come l’acqua dei nostri mari e attivi come sua maestà l’Etna, e con questa energia sogniamo di portare avanti un valore condiviso.

Tutto molto bello, ma.. Che significa B-Corp?

Significa che ci impegnamo a garantire un impatto positivo sui nostri dipendenti, sulla società e sull’ambiente, camminando a braccetto con l’etica, la sostenibilità e il benessere. Figo no?

Ristoranti contro la fame: 100mila euro sono stati raccolti per i progetti in Italia e nel mondo

I Ristoranti SuperSolidali della Campagna che si è svolta dal 16 ottobre al 31 dicembre 2022. Si tratta dei 49 locali, su un totale di 133 aderenti, che si sono distinti per la loro generosità e per l’energia con cui hanno aderito a questa iniziativa, raccogliendo una cifra di 61.000 euro su un totale di 100.000 euro.
Caciara nel periodo della campagna ha superato di gran lunga il traguardo prefissato, raccogliendo oltre 6.000 euro.

Una cena Cantata con Nina Zillli e Le Donatella

Domenica 15 Ottobre il Ristorante Caciara di Milano ha ospitato l’evento organizzato da Rise Together Foundation, una cena cantata per sostenere un nuovo progetto della Fondazione.
Ospiti d’eccezione saranno Giulia e Silvia Provvedi, famoso duo conosciuto con il nome d’arte di “Le Donatella”. Assieme a loro un’altra grande cantante del panorama musicale italiano: Nina Zilli.

Sono stati raccolti oltre 4.000 euro.